Barra menu

10 novembre 2009

È uscito Rat-Man Collection 75

È uscito il numero 75 di Rat-Man Collection che festeggia il ventennale della nascita del nostro "eroe". La storia, dal titolo "Non di questo mondo", è veramente speciale: in essa Rat-Man è un personaggio tutto sommato secondario mentre i veri protagonisti sono diversi autori di fumetti che raccontano le ossessioni della propria carriera e la dipendenza che ne hanno tratto.
Il raccontarsi è l'elemento comune di tutto l'albo che contiene anche ben due articoli di Leo Ortolani che insiste su questo tema.
Così come i numeri scorsi, anche questo presenta un nuovo capitolo della Rattologia che condivideremo on-line fra qualche giorno.
Ricordiamo ai lettori che possono condividere le loro impressioni su questo numero nei commenti sul blog oppure in maniera più approfondita nell'apposito topic del nostro forum.

2 commenti:

frizz94 ha detto...

numero stupendooooooooooo!!!! chissà cm fanno a venire a Leo certe idee così fantastiche come quella di far andar rat-man contro lo stunt...stupendo pure il potere di rat-man di fischiare come i pastori !!! ah ah ah

Unknown ha detto...

quoto! questo fumetto è stato eccezionale! bellissima la battuta su Roberto Recchioni e Steven Seagal! ma allora è vero che lha conosciuto al ristorante con il Leo?