Barra menu

8 aprile 2010

Rat-Man fra le nomination del Premio Micheluzzi

Il Comitato di Selezione del premio Micheluzzi-ComiCon 2010, composto da Loris Cantarelli, Garage Ermetico, Stefano Perullo, Susanna Scrivo e Andrea Voglino ha diffuso la lista delle nomination per le migliori pubblicazioni del 2009. Fra le opere in lizza segnaliamo Rat-Man come "Miglior serie a fumetti umoristica" e Leo Ortolani quale "Miglior sceneggiatore" per Rat-Man nn. 70 e 71, gli albi in cui è stata pubblicata la bellissima saga liberamente ispirata ai film di Rambo.
I vincitori saranno premiati sabato 1° maggio nella sala dell'Auditorium in occasione del ComiCon 2010, la kermesse fumettistica che si terrà, come di consueto, a Napoli.
La giuria sarà composta da Mario Gomboli (Presidente, sceneggiatore ed editore), Sandrone Dazieri (scrittore), Vasco Brondi aka Le Luci della Centrale Elettrica (cantautore e scrittore), Manetti Bros. (registi cinematografici) e Igor Prassel (animatore culturale e direttore di festival d'animazione).

2 commenti:

Giorgio ha detto...

Grande Leo solo Rat-Man può vincere quel premio!!!XD

Marco Ferri ha detto...

Se quel premio lo vince un'altro fumetto, farò carte false per comprarlo: scrivere una sceneggiatura migliore di quella di RATTO è un'impresa titanica!